lunedì 17 novembre 2014

N.Q.D. Vita, Amore e Morte in una Pubblica Amministrazione

State per conoscere Fosca e restare invischiati nelle tetre atmosfere di N.Q.D., un'imprecisata località alle porte di Roma che potrebbe benissimo definirsi un non-luogo.


Cosa succederà dentro di lei dopo il morso di un cane abbandonato? Quali tragiche conseguenze la trasformeranno da impiegata modello a bellissima sanguinaria?


Ogni pagina di questo libro è un sussulto, non perdetevelo: ora nelle migliori librerie online.
Bookrepublic
Amazon
Giunti

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Emozionante, avvincente, lo leggi tutto d'un fiato per sapere come va a finire.
    Elda e Concettina

    RispondiElimina
  4. Ho letto il libro. Sembra scritto a quattro mani e rappresenta pienamente la dualità, nella trama, nelle sensazioni, nei tratti della protagonista: forte e debole, ironica e severa, triste e allegra, combattiva e rassegnata. Vi si legge la comune difficoltà di vivere con il proprio doppio. Colpisce l'assenza di quella terra di mezzo fatta di grigi in cui abitualmente ci si rifugia e che consente di passare abbastanza indenni dalla rabbia alla rassegnazione, al compiacimento di vivere. È gradevole (il libro), agile (magari con qualche ingenuità da principiante nella prima parte) e sarei contenta di averlo scritto almeno quanto sono stata contenta di averlo letto !

    RispondiElimina
  5. E' intenso, ricco di colpi di scena, duro nella descrizione dei personaggi ..... un libro che non lascia indifferenti, che fa riflettere sui giochi strani della vita, sul confine tremulo tra fantasia e realtà.
    Paolo Guerrieri

    RispondiElimina
  6. Coinvolgente questo libro ( che non sembra una opera prima ), fino alla fine. Un pò crudo. BELLO.

    RispondiElimina
  7. libro scorrevole ma avvincente, attuale ma folle, intenso ma leggero (sino al colpo di scena finale!!).. bellissimo! non vedo l'ora esca un secondo libro di questa scrittrice.. una vera rivelazione!

    RispondiElimina